VERO Events sponsor della serata della Fashion Week di Milano presentata da Francesca Brandi

Milano Fashion Week e VERO Events

Dal 20 al 26 settembre 2022 a Milano è avvenuto la fatidica settimana della fashion week, dove hanno sfilato alcuni dei marchi più conosciuti al mondo come Fendi, Roberto Cavalli, Prada, Moschino, Gucci, Versace, Dolce e Gabbana, Giorgio Armani, portando in passerella outfit stravaganti e rivoluzionari.

Quest’anno si è aperto l’evento con l’ottava edizione di Milano Moda Graduate, manifestazione agli studenti delle scuole di moda italiane e si chiuderà con i CNMI Sustainable Fashion Awards, i premi della moda sostenibile a Teatro La Scala, presentati da Rossy De Palma.

La serata del 22 Settembre è stata presentata dalla nostra Francesca Brandi, partner di VERO Events da questa primavera e presente nel settore della moda fin da giovanissima come indossatrice; l’eleganza ed il portamento le aprono le porte del mondo dello spettacolo, dove ha lavorato in fiction, fotoromanzi e film e, più recentemente, come presentatrice di concorsi di bellezza e sfilate di moda, dove è sempre più presente.

In occasione della settimana della moda a Milano è stata una ottima occasione anche per VERO Events che ha potuto contribuire come sponsor per una delle serate dedicate alla moda.

 

VERO EVENTS si occupa di organizzare dei veri e propri eventi. Tra questi puoi trovare corsi culinari, corsi sulla degustazione del vino e tanti altri riguardanti il food e non solo, come moda, fashion, styling e wedding.

Siamo concessionari esclusivi per  EXPOBODA, unica fiera del wedding in Andalusia, che si terrà in Spagna per il settore wedding al quale sarà combinata la Mediterraneo Fashion Week, una combinazione unica che darà l’opportunità a molti professionisti di espandere il loro business in Andalusia. EXPOBODA ha deciso inoltre di invitare l’Italia come paese ospite dando l’opportunità agli operatori del settore wedding di valorizzare sempre di più il Made in Italy. Clicca qui se vuoi saperne di più

VERO EVENTS può quindi offrire opportunità e esperienze molto interessanti, sia per riempire il proprio bagaglio culturale ma anche per dare possibilità a produttori di conoscere e farsi conoscere.

 

Foto di Manuela G. Milani Creativity & Photography